Socio e Co-Managing Partner dello studio, ha acquisito nel corso degli anni una consolidata competenza nei vari rami del diritto societario e in materia di contrattualistica. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Bocconi e aver studiato negli Stati Uniti presso l’università di Berkeley in California, ha maturato esperienze professionali in studi legali italiani e internazionali di primario standing (Lombardi Molinari & Associati; Lexia Avvocati e DLA Piper), assistendo importanti clienti (incluse società, start-up e fondi di investimento) in numerose operazioni societarie e di M&A.
Socio e Co-Managing Partner dello studio, opera prevalentemente nel settore del diritto immobiliare e della contrattualistica commerciale. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e un master all’Università di San Diego (California), ha maturato esperienze professionali in studi italiani e internazionali di primario standing (Lombardi Molinari & Associati, Apollo e Associati, Freshfields e Ashurst) assistendo società, fondi immobiliari e imprenditori in rilevanti operazioni di compravendita immobiliare. Presta altresì assistenza nel contenzioso in materia civile e commerciale.
Lo Studio, all’interno dei propri dipartimenti, si avvale della collaborazione di 10 professionisti (tra praticanti e avvocati) al fine di garantire la massima puntualità nella delivery al cliente e una piena copertura di competenze in tutte le aree di interesse dello Studio.
Collaborano con lo studio, in aggiunta, altresì 4 professionisti con la funzione di of-counsel.